A Natale la festa raddoppia

Il Natale da noi arriva due volte! Sabato 15 dicembre una giornata dedicata a piccoli, meno piccoli e grandi e il 22 dicembre un brindisi con le vecchie guardie biancorosse.

 

Sabato 15 la Bislunga sarà aperta già per la colazione e poi daremo il fischio d'inizio al Torneo di Natale per tutti i 'mini'!  Per il III Tempo apriremo il gazebo esterno, che servirà salamelle e hot dog, sia per i piccoli che per i grandi, dalle 12.

A bordo campo il Mercatino di Natale, con un gazebo per ogni categoria, offre dolci e prelibatezze preparate dai genitori. Non finisce qui, una Giuria imparziale e molto golosa,  Presidente della Golosità Natalizia è Max Scalia, girerà per i Gazebo per scegliere: il Miglior Dolce di Natale e i migliori addobbi.

Dalle 13.30 giocheremo il Mamas and Papas, il torneo dei genitori, altissimo (q.b) agonismo e grande sportività per sfide all’ultimo fiatone.

Durante tutta la giornata, il nostro Merchandising Store sarà aperto per le ultime, pazze, spese natalizie. 

Torna l'iniziativa 'RI-Giocattolo',  portate i giochi in scatola (solo in ottime condizioni!) che non usate più - li ritiriamo dalla mattina fino alle 15 - per preparare doni e sorprese da portare ai bambini ospiti di alcune strutture milanesi come l’Associazione Bambino Nefropatico e La Casa Famiglia Mangiagalli. Il senso è tutto nel sostegno, valore che pratichiamo in campo e che vogliamo portarea chi ha più bisogno.

 

 

 

Resteremo tutti poi a vedere la U14 e la U16 che giocheranno nel pomeriggio e di nuovo terzo tempo di Natale anche per loro, per un brindisi con le famiglie.

Saremo tanti e sarà la nostra “festa di famiglia” con Luigi Signori,  nominato Gran Visir del Mercatin de Natal, titolo onorifico che gli consentirà di girare in pantaloncini e maglietta ma soprattutto di coordinare tutte le questioni organizzative; Max Scalia è il Presidente della Golosità Natalizia, onorificenza che gli consentirà di assaggiare tutti, ma dico tutti, i dolci dei gazebi. Se dovesse sopravvivere alla cosa, premierà i vincitori! Max Longo e Andrea Micheletti i fondatori della Band, i Mamas and Papas,  a loro dovete chiedere qualsiasi cosa sul Torneo più hot della stagione. Franz Cattaneo è stato nominato Califfo degli Scatoloni, e raccoglierà tutti i giochi in scatola! E tu non puoi non esserci! ...A questo punto manca solo Babbo Natale

 

Sabato 22  alle 14.30 siamo tutti invitati a supportare la  Prima Squadra, che affronterà in casa il CUS Torino. I ragazzi, dopo il grande tifo del Derby, si aspettano ancora il sedicesimo uomo!

Dalle 18, in Bislunga, un 'cin cin' per augurarci tutti insieme buon Natale, U18, Uisp, Cadetta, Prima, Femminile, Bislunghi e Old, Educatori e Dirigenti, Staff Tecnico e amici degli amici

Main Sponsor

Partner