/

Allenamenti in campo, individuali, online: Asr c'è

La lotta al Covid ci impone di modificare il nostro programma sportivo ed educativo. Manteniamo l’impegno di un forte sostegno a tutti gli associati e alle loro famiglie, la stagione non si ferma.

Rugby Milano, tenendo conto dell’attuale evoluzione della pandemia e delle conseguenti deliberazioni degli organi di governo e del consiglio federale, ha riprogrammato così la stagione:

  • L’attività in presenza di tutte le categorie è sospesa per motivi cautelativi fino al 9 novembre, fatte salve le categorie dei seniores inserite in campionati federali di rilevanza nazionale (serie A e serie C) che, dopo il 3 novembre, riprenderanno le loro attività con modalità che saranno comunicate direttamente.
  • Il Club offrirà in modo riservato a tutti gli associati una serie di servizi di sostegno on line che saranno comunicati entro il 6 novembre e saranno attivati nei giorni successivi.
  • Il Club a partire dal 9 novembre offrirà ai tesserati e alle famiglie, che opteranno liberamente per questa scelta la possibilità di svolgere allenamenti individuali, senza contatto, organizzati in piccoli gruppi su prenotazione al centro Curioni o in altre località (parchi pubblici). Questa opzione include anche la terza squadra seniores, gli Old Red Dogs e i Bislunghi. Le modalità di accesso a questo servizio saranno comunicate entro il 6 novembre.
  • La stagione di allenamenti e di sostegni è prolungata oltre il 3 giugno fino al 3 luglio 2021 senza modifica della quota associativa.

Main Sponsor

Partner