/

E si riparte col MiniRugby!

Il primo sabato di ritorno in campo

E dopo tanta attesa e preparativi, finalmente il MiniRugby è tornato in campo!

Dalla U6 fino alla U12 tutti i nostri atleti si sono presantati sabato mattina al Curioni muniti di paradenti, mascherina e borraccia personale per trovare una nuova normalità all'interno della loro passione. Il lavoro fatto dallo staff (allenatori, educatori e dirigenti) insieme con il Consiglio e il Filippo Bellati, responsabile del Centro sportivo nelle settimane precedenti, ha assicurato garanzie di sicurezza senza snaturare gli allenamenti. Le misure  per la ripresa (il lavoro in piccoli gruppi, la continua sanificazione degli strumenti di allenamento - per citare alcune delle misure adottate) sono impegnative ma necessarie.

"Ero timorosa, sono mesi che cerchiamo di evitare i contatti e manteniamo le distanze. Le soluzioni di riavvicinamento durante gli allenamenti le trovo decisamente efficaci, non limitanti per quello che è l'entusiasmo che hanno i ragazzi del rivedere i loro compagni e del tornare in campo. Ottimo lavoro!" ci confida la mamma di due nostri atleti.

"E' un momento importante per loro, aspettavano questo momento come un primo passo verso un ritorno a quella che era la loro 'normalità': dopo tanto tempo possono tornare a vivere il loro sport insieme ai loro compagni. Lo ammetto un po' lo invidio, ma son proprio felice per lui!" confessa un papà

E' certamente un primo passo, importantissimo, per la vera ripresa delle nostre attività che non può che avvenire per gradi: ancora oggi le accortezze da seguire per fare in modo che tutti siano serenamente soddisfatti e felici di tornare coi tacchetti in campo (e ovviamente, a bordo campo nel Beer Garden de "La Bislunga") sono tante, ma abbiamo la fortuna di poter contare su una squadra di fuoriclasse con cui abbiamo stretto un Patto per poter affrontare al meglio ed insieme tutto questo. Sono tutti i genitori di Rugby Milano che hanno a cuore non solo i loro figli, ma si sentono realmente parte di questa grande famiglia biancorossa e condividono intenti e sforzi del Club per poter tornare ad abbracciarsi tutti insieme.

Main Sponsor

Partner