Esperienza Volvo 2

Standard Post with Image

Volvo Trucks è il secondo più grande marchio di veicoli pesanti nel mondo. Più del 95% dei camion che producono ha oltre 16 tonnellate. Vendono camion e servizi in più di 140 paesi in tutto il mondo.

La strategia è focalizzata alla soddisfazione e alla produttività dei clienti e in questo sono supportati da oltre 2.300 concessionarie e officine. I veicoli industriali costituiscono il business principale, ma forniscono anche prodotti e servizi di assistenza post-vendita e offerte specifiche.

Volvo Trucks ha una struttura produttiva basata sulla presenza globale. Circa il 95% della capacità produttiva aziendale si trova in Svezia, Belgio, Brasile e Stati Uniti.

Attraverso tutta la loro organizzazione si concentrano sui valori fondamentali: qualità, sicurezza e rispetto per l'ambiente.

La seconda esperienza è iniziata con un light lunch presso la Bislunga Bistrot del Centro Sportivo G.B. Curioni della AS Rugby Milano; dopo sono stati ripresi alcuni concetti già discussi nella prima edizione e alcuni nuovi ; a seguire il gruppo si è trasferito in campo per mettersi in gioco e provare in prima persona i principi del rugby; esercizi e "rivincita" della partita finale. Al termine della giornata un boccale di birra con aperitivo per tutti presso la veranda del Bistrot della Bislunga.

 

30/05/18, Team Building, Volvo


Main Sponsor

Partner