/

La famiglia dell'U16 accoglie il 7Fradis

Standard Post with Image

 La Sardegna "tanto isolata e altrettanto ricca" come si autodescrive il Club 7Fradis è meno distante. La giovanile sarda viene a Milano per un confronto extra regione e sarà nostra ospite al c.s. Curioni sabato 23 e domenica 24 marzo

Sabato, un allenamento congiunto tra le u16 inizierà questo momento di conoscenza reciproca e proseguirà con una cena comunitaria, coinvolgendo le famiglie biancorosse che ospiteranno i ragazzi arrivati da Sinnai, in provincia di Cagliari. 

Domenica dalle ore 10:30 circa , inizieremo un triangolare con gli amici del Rugby Rovato: 

10:30 Asr vs Fradis

11:15 Fradis vs Rovato

12:00 Asr vs Rovato

"Tante son le cose conosciute della Sardegna: il mare, la tradizione, il folklore; altre un pó meno: resistenza, sacrificio, fratellanza. A quest’ultima dote, appartiene senza dubbio, una foce di un piccolo fiume, è il movimento rugbistico sardo, che un po’ come la nostra siccità , in base alle stagioni ha alti e bassi. Il Rugby, questo sport così essenziale, ricco di valori, si esprime forse ancora di più in una situazione in cui l’umiltà, il sacrificio e la fratellanza, fanno luce ad un popolo che nonostante tutto è unito, si aiuta, gioca e arriva in meta" si legge in una presentazione del Club.

 

Main Sponsor

Partner