/

Nasce MI4Rugby

Il rugby a Milano fa squadra

Quattro società unite per Milano

Siamo orgogliosi di lanciare, insieme a CUS Milano. AmatoriUnion e Rugby Parco Sempione, MI4Rugby, incubatore di progetti per il rugby sul territorio cittadino.

La prima azione insieme è quella di supportare la città con i Campus estivi, offrendo 600 posti a settimana e una copertura territoriale completa.

Il progetto MI4RUGBY ambisce a diventare un riferimento educativo e sportivo per tutti. Abbiamo voluto unirci per ricordare che i nostri valori sono gli stessi e che insieme possiamo davvero aiutare attivamente la città di Milano in questa estate 2021.

"Il rugby a Milano fa squadra, quattro società unite dalla volontà di far crescere il nostro sport. Il campus estivo come prima tappa del percorso: MI4RUGBY. Quattro societa’: Amatori Union, A.S. Rugby Milano, Rugby Parco Sempione e CUS Milano rugby. Un’idea, fare squadra con l’obiettivo di realizzare progetti condivisi mirati alla valorizzazione del rugby sul territorio milanese.Idee precise, fondanti, importanti nella loro semplicita’: rincorrere una palla che rotola male, la voglia di far giocare i nostri ragazzi e ragazze sul campo e la passione per il rugby che ci accumuna. Guardando oltre le differenze si trovano le assonanze. Ampliare l’offerta di campus estivi è solo l’inizio di un percorso. I campus estivi, dove bambine e bambini possono giocare, divertirsi, imparare a condividere seguendo le norme di sicurezza, è la risposta ai bisogni delle tante famiglie alle prese con i nuovi ritmi ed esigenze dettate da questo periodo. Con un bacino di circa 600 posti a settimana, una copertura territoriale completa, il progetto MI4RUGBY ambisce a diventare un riferimento educativo e sportivo per tutti."

 

 

Main Sponsor

Partner