News

I Presidenti e il fil rouge del rugby ambrosiano

Torna il momento di ricordare i ‘padri’ del rugby milanese, tre grandi presidenti Augusto Bottiglia (Amatori) e Gian Battista Curioni (Asr) Cesare Ghezzi (Chicken).

Approfondisci

Jova, è lì la festa! Curioni chiuso

++Sabato 21 Settembre 2019 le attività previste da Rugby Milano presso il Centro Sportivo G.B. Curioni sono annullate+
 
Dopo aver partecipato ai tavoli di lavoro con la Prefettura, l'ente di gestione dell'Idroscalo - in accordo con le associazioni, i bar e ristoranti del Parco (oltre a noi sono state impattate tra gli altri le attività del Circolo Magnolia, della Lega Navale Italiana, del Cus, delle Giacche Verdi) - ha preso atto delle criticità che il Jova Beach Party comporta, con i suoi oltre 100 mila partecipanti, e ha deciso la chiusura del Parco
 
Domenica mattina nella casa biancorossa tutte le attività programmate si svolgeranno regolarmente. Vi aspettiamo alle 7 per una colazione 'mondiale' e poi per gli Open Day del Minirugby, eccezionalmente spostati dal sabato alla domenica.

Approfondisci

Ricominciano gli allenamenti, la stagione 2019-2020 è qui

seniores sono tornati in campo ad allenarsi già settimana scorsa. Lunedì 2 settembre riprendono la U16 e la U18.

Approfondisci

Serie A, Biella il primo avversario

Il primo avversario che affronteremo in Serie A nella Stagione 2019-2020 sarà il Biella  (foto di copertina courtesy of Imagefactory), con una partita il 20 ottobresul campo di casa, il G.B Curioni. Calcio d'inizio alle 15.30.

Approfondisci

Main Sponsor

Partner