News

Serie A, tanto carattere a Biella, tiene testa alla capolista

Ancora una partita persa all'ultimo minuto ma a Biella i ragazzi della Serie A ci hanno regalato una partita con tanto cuore, tanto carattere e tanta determinazione. E una prestazione all’altezza degli avversari, una partita che sapevamo djfficile col primo in classifica. 

Approfondisci

Serie C, prova di carattere vincere a Gossolengo

Prova di grande carattere per i ragazzi allenati da Mauro Corbacella e Churro Magallanes, nell'ultima giornata della prima fase del campionato di Serie C sulla Elephant Rugby Gossolengo.
Nonostante fossero falcidiati da molte assenze e la superiorità al largo fosse limitata dal terreno pesante i biancorossi hanno chiuso il primo tempo sul 13 a 0 , frutto di un calcio piazzato e due mete. La prima segnata da Cannato dopo una bella azione corale, la seconda su maul avanzante da touche.
Nel secondo tempo, pur in superiorità numerica per un rosso ad un avversario, i biancorossi non riescono a concretizzare ma la squadra combatte e prende il sopravvento in mischia chiusa con l'ingresso in prima linea di Angelo Piatti.  La bella vittoria di domenica per 13 a 5 però non basta per la qualificazione al girone Promozione. E resta da sperare che proprio il Gossolengo riesca a battere il Verbania nel recupero del 2 Febbraio. 
 Ora si riposa fino al 16 Febbraio, e dopo il 2 sapremo se affronteremo Rho, CUS Milano, Parabiago, Cernusco e Stezzano, oppure se saremo in poule salvezza con Chicken, Mastini, Lainate, Delebio e Gossolengo. Più che mai ora è dunque importante essere  comunque tutti a disposizione degli allenatori  per prepararsi alla seconda fase.  
 

Approfondisci

Serie A, si chiude l'andata con una vittoria a Genova

La pressione li ha a tratti bloccati ma quando sono riusciti a canalizzare la tensione e stare 'sul pezzo', ad ogni azione sono corrisposti preziosi punti. "Ora bisogna dare continuità - commenta l'allenatore Federico Grangetto - anche se 

Approfondisci

Italseven: Attenti a quei due

Jona, Ale e i segreti del Rugby Seven. I nostri giovani biancorossi sono a Napoli alla 'corte' di Andy Vilk, responsabile tecnico della Selezione Italiana Seven Maschile, per partecipare allo stage internazionale.

Approfondisci

Main Sponsor

Partner