News

Festa pirata, perchè chi trova un amico nel Mini trova un tesoro!

Lo sai, chi trova un amico trova un tesoro e per questo dopo un anno passato insieme i nostri grandi Minirugbysti si trasformano in Pirati e il Centro Sportivo Curioni nell’isola di Tortuga per la nostra festa!
Ci sarà da divertirsi con il torneo di Minirugby per categoria, una battaglia di gavettoni tra i galeoni e poi assalto alle cambuse dei nostri genitori (solo per i grandi scorreranno invece fiumi di birra de La Bislunga)

Approfondisci

Eleonora, quando il rugby è nel DNA

Appena sedicenne, l’educatrice del mese, Eleonora, allena i cuccioli dell’Under 6, ma la sua passione per il rugby ha radici lontane, è una 'questione di famiglia': il papà  Andrea e lo zio Matteo hanno giocato nel Rugby Milano così come Romeo, uno dei consiglieri della nostra società.

Approfondisci

Grazie Claudio

A soli 69 anni è venuto a mancare Claudio Guerri. 
Non un rugbysta, ma un biancorosso da tantissimo tempo; padre di Marco e Oscar è stato dirigente di più categorie sia nel minirugby che nelle giovanili e seniores.
Si è reso amico di giocatori ed era sempre disponibile ed in prima linea per ogni necessità in campo e fuori dal campo sia al Crespi che al nuovo C.S. Curioni.

Approfondisci

Viaggio in Camerun, a sostegno dei piccoli Rinoceronti di Moise

Moise Fredo Ndjem, 115 chili è un uomo di mischia, generoso e senza paura.

Approfondisci

Main Sponsor

Partner