/

Serie A, al lavoro subito dopo la 'lezione' dell'Accademia

Una 'bella lezione', non c'è che dire, quella che l'Accademia nella seconda giornata di campionato di Serie A ci ha dato. Il risultato parla chiaro: 43 a 3, quaranta punti di differenza.

"Ho visto in campo una squadra convinta di quello che faceva, l'Accademia e poi noi, un po' persi, senza convinzione nelle proprie capacità" osserva l'allenatore Federico Grangetto cercando di leggere la partita. 

"Abbiamo due strade possiamo lamentarci e cercare tutti gli alibi possibili o metterci a lavorare: il campionato ci dà subito una possibilità, prima della pausa, per tirar fuori quello che sappiamo fare ed è questa la proposta che ho fatto ai ragazzi. Non abbiamo tempo per parlare o parlarci addosso, abbiamo solo 4 ore e mezza alla settimana e dobbiamo usarle tutte per lavorare sodo". Domenica prossima i biancorossi andranno in trasferta a Settimo Torinese, un campo solitamente ostile ma è anche la loro occasione di riscatto.

Dopo la prossima partita avremo 15 giorni di pausa e allora sì li sfrutteremo anche per curare la parte emotiva, per ritrovare 'la testa' che a Calvisano abbiamo perso'

Main Sponsor

Partner