/

Si riparte dai Seniores, comincia la Stagione 2020-21

Enzo Dornetti e lo staff di Ale Moreno hanno chiamato a raccolta i Seniores, martedi 25 agosto al Centro sportivo Curioni si inizia a lavorare alla nuova stagione 2020-2021.

Sono oltre 70 gli atleti invitati a prendere parte agli allenamenti. Tutti avranno la possibilità di conquistarsi un posto in Serie A ma quelli già sotto la lente per entrare in Prima Squadra sono circa 40, e tra di loro quattro giovanissimi 2001 dal vivaio delle giovanili biancorosse. La rosa dei 35 in Prima Squadra sarà definita a fine settembre e verrà poi presentata alla stampa e al Club in un evento ufficiale. 

"E' ancora un obiettivo del Club alzare il livello della Cadetta, e tutto lo staff seniores ha ricevuto un mandato chiaro su questo, attraverso allenamenti sempre più congiunti, lavorando all'unisono per formare giocatori pronti al 'salto' - spiega Dornetti - Invito quindi  tutti a dare il massimo durante tutta la stagione, già dal primo allenamento martedi per conquistarsi un posto in rosa di Prima Squadra".

 A brevissimo su MyOval si apriranno i tesseramenti, una procedura tutta online, già testata con successo gli scorsi anni, che risponde perfettamente alle nuove esigenze Covid 19. Mascherine, distanziamento, autodichiarazioni saranno ancora strumenti importanti per una vita di Club attenta ai rischi della pandemia. 

"Serve il rispetto delle regole per proteggere voi stessi, le vostre famiglie e il Club" sottolinea il direttore sportivo.

Anche le altre squadre sono pronte a ripartire: il 31 agosto la squadra Uisp, poi le giovanili e il primo allenamento del settore Minirugby (da u5 a u12) è fissato per sabato 12 settembre. Così pure i corsi propedeutici, da Rugbyinfanzia e Rugbyrun o Moving sono in ripartenza. Insomma Rugby Milano c'è.

 

 

Main Sponsor

Partner