/

Un sorriso e tanto sport per chi è in difficoltà

 

La Polisportiva Sport School ASD ha organizzato l'evento sportivo "Dona un Sorriso con lo Sport” per gli ospiti della Fondazione Istituto Buon Pastore e ci ha coinvolti. A rappresentare i biancorossi ci saranno Alessandro Frigerio e Claudio Pausini ma l'evento, coordinato da Alessandro Garuti, prevede anche la collaborazione degli atleti e degli allenatori di Urania Milano (basket), Sanga Milano (basket femminile) che coinvolgeranno i bambini e i ragazzi con lo sport. Inoltre, grazie alla partecipazione de I Giochi di Perri, giochi tradizionali in legno, e dell’Associazione Italiana Bubble Football, ci saranno ulteriori occasioni per tanto divertimento!

Un ringraziamento al CONI Lombardia e al Presidente Marco Riva, al CONI Milano della delegata Claudia Giordani per il patrocinio dell’iniziativa e per il supporto a Fondazione per L'infanzia Ronald McDonald, McDonald, Pubbli R Gaphic Factory e Smart Development.

 

Ecco il programma di sabato 26 giugno, una mattinata di sport che coinvolgerà 30 minori orfani o in affido presso l'Istituto di via San Vittore a Milano. 

9:30 ritrovo per gli animatori per organizzare le attività, spazi e materiali

 

1° attività           10 – 10:40

MERENDA            10:40 – 10:50

2° attività           10:50 – 11:30

3° attività           11:30 – 12:10

PREMIAZIONI     12:10  con consegna di medaglia, gadget e diploma e spazio dedicato agli autografi

PRANZO              12:30

 

Main Sponsor

Partner