/

Rugby Infanzia

RUGBINFANZIA
Il programma di motricità con la palla ovale più adatto ai bambini

RugbInfanzia è un programma settimanale di motricità che utilizza i principi e valori base del rugby, senza alcuna possibilità di contatto. Vere e proprie sessioni di gioco che aiutano i bambini dai 2 ai 3.5 anni (2017 e 2018) a sviluppare le loro abilità fisiche, psicologiche e sociali in un ambiente sicuro, positivo e divertente.

DOVE
Il corso si svolgerà presso il Centro Sportivo “Gian Battista Curioni” sito in Via Circonvallazione Ovest 51, 20090 Segrate (Milano), utilizzando la tensostruttura al coperto e i campi in erba sintetica allo scoperto, entrambi provvisti di spogliatoi.

GIORNI E ORARI
SABATO – FASCIA DI ETA’ DAI 2 AI 3 ANNI E MEZZO
- corso dalle 9.45 alle 10:15
- corso dalle 10:45 alle 11:15
- corso dalle 11:45 alle 12:15
Possibilità di scelta tra uno o più trimestri all’interno della stagione 2020/2021
Possibilità di recuperare le lezioni perse all’interno di altri corsi.

CALENDARIO CORSI
OPEN DAY Sabato 19-26 settembre con inizio alle 9.45, 10:45 o 11:45
Primo trimestre: dal 3 ottobre al 19 dicembre / Secondo trimestre: dal 9 gennaio al 27 marzo / Terzo trimestre: dal 3 aprile al 12 giugno
Festa finale con tutti i partecipanti del corso in data da stabilire.

QUOTA D'ISCRIZIONE RUGBINFANZIA
Costo pacchetto 80 euro: Il pacchetto comprende: Lezioni RugbInfanzia da 30 minuti Lezioni di prova (open day) gratuita da 30 minuti Festa finale con tutti i partecipanti dei corsi kit copertura assicurativa

SCONTISTICA
Iscrizione a 1 trimestre costo 80 euro. Se ti iscrivi a 2 trimestri costo 150 euro. Se ti iscrivi a 3 trimestri costo 210 euro.
Per chi avesse partecipato al corso rugbinfanzia con Rugby Milano nella stagione 2019-2020 e, a causa dell’emergenza Covid-19 non ha potuto svolgere le lezioni a partire dal 29 Febbraio, avrà la possibilità di recuperarle scalando le lezioni dalla nuova iscrizione già a partire dagli open day. Per coloro che invece terminano il percorso rugbinfanzia per entrare nella categoria under 6 e hanno da recuperare delle lezioni di rugbinfanzia, qualora lo richiedessero, avranno la possibilità di recuperare le lezioni all'interno dei corsi rugbinfanzia già presenti o che creeremo apposta per loro nel caso fossero tanti. Se poi qualcuno non volesse più far parte di Rugby Milano e lo richiedesse, verranno restituite le quote delle lezioni mancanti.

REGOLAMENTO TERMINI E CONDIZIONI
-Ogni classe si intende confermata e avrà inizio al raggiungimento del numero minimo di partecipanti fissato a 4 bambini/e.
-Le iscrizioni per ogni classe verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di partecipanti fissato a 12 bambini/e.
-Qualora venisse raggiunto in ogni corsi il numero massimo di partecipanti verranno aperti nuovi corsi in orari e/o giorni differenti.
-E’ possibile partecipare alla prova gratuita durante qualsiasi lezione
-L'iscrizione si intende confermata alla compilazione del modulo d'iscrizione on-line (pre- iscrizione), al versamento della quota e alla consegna dei documenti (certificato medico e tessera sanitaria) direttamente in segreteria almeno una settimana prima dell’inizio del corso scelto (iscrizione).
-L'iscrizione può essere effettuata prima o dopo la prova gratuita, qualora ci si volesse ritirare dopo la prova e si avesse già pagato verrà restituita l'intera quota d'iscrizione.

MODALITA' D'ISCRIZIONE
1) Prenotazione giorno prova gratuita (e open day) via email a rugbinfanzia@rugbymilano.it Di seguito il link per prenotazione dell’open day o lezione di prova: PRENOTA
2) Compilazione manleva in segreteria il giorno della prova
3) Completamento iscrizione con modulo on-line sul sito www.rugbymilano.it – sezione “iscriviti-rugbinfanzia” Di seguito il link per procedere alla PRE-ISCRIZIONE

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Bonifico bancario (SCT) A.S.D. Rugby Milano Presso: CARIPARMA Ag. 10 IBAN: IT 47 S 06230 01799 000043260070 Causale: RugbInfanzia, specificando Nome e Cognome del bambino/a che partecipa e periodo del trimestre scelto. (si prega inviare via mail all’indirizzo rugbinfanzia@rugbymilano.it anche la copia della contabile bonifico effettuato)

CONTATTI
Per qualsiasi informazione scrivete a rugbinfanzia@rugbymilano.it
Segreteria: dal Lunedì al Venerdi 16:30 - 19:30 | Sabato 9:00 - 13:00
Telefono / Fax 02.45497116 - Maria Latini
Email: segreteria@rugbymilano.it
Responsabile Progetto: Matteo Samaden - Email: matteo.samaden@rugbymilano.it - Cell. 3485751386

Campionati al via, Serie A, C e Giovanili

È ufficiale! A novembre ripartono i campionati. La FIR ha definito  le date d’inizio e le formule dei Campionati di Serie A Maschile (8 novembre),  Serie C e Under 18 Elite e Regionale (15 novembre). Anche la Uisp sta preparando il gran rientro! Gli allenamenti sono già iniziati e a fine mese dovremmo saperne di più sull'attività agonistica.

Approfondisci

OPEN DAY GRATUITO MiniRugby tutti i sabati di settembre

Dopo il successo della prima giornata di Open Days, dedicata esclusivamente a chi per la prima volta si avvicinava al nostro sport, tutti i sabati di settembre si potrà continuare a scendere in campo e mettersi in gioco. Gli Open Days sono dedicati a tutti i nati dal 2009 al 2016 secondo gli orari degli allenamenti della categoria di riferimento (che saranno poi definitivamente confermati a fine mese). Infatti da sabato 12 e per ogni sabato di settembre, chiunque avrà la possibilità di poter incontrare e giocare con tutti gli atleti e amici di quella che potrebbe diventare anche la sua squadra!

Approfondisci

OPEN DAY GRATUITO MINIRUGBY 2020

Siete pronti? Questa prima giornata vi porterà a conoscere il meraviglioso mondo del MiniRugby per tutti i bambini nati dal 2009 al 2016. Sarà una giornata dedicata esclusivamente a chi per la prima volta si avvicina a questo sport e vuole approfondire i suoi valori e vantaggi. La partecipazione sarà gestita seguendo gli attuali protocolli sanitari di prevenzione. Vieni a provare in tutta sicurezza insieme ai nostri educatori qualificati dalla Federazione Italiana Rugby! E mentre in campo ci sarà divertimento assicurato non ci dimentichiamo di voi genitori che resterete a bordo campo: la "Bislunga", la nostra Club House, è pronta ad accogliervi con il suo servizio di caffetteria e pranzo! Insomma: noi siamo pronti, e voi?

Approfondisci

Si riparte dai Seniores, comincia la Stagione 2020-21

Enzo Dornetti e lo staff di Ale Moreno hanno chiamato a raccolta i Seniores, martedi 25 agosto al Centro sportivo Curioni si inizia a lavorare alla nuova stagione 2020-2021.

Approfondisci

Main Sponsor

Partner