/

Serie A, ritrova lo slancio e caccia indietro i Centurioni

Assegnato il primo 1701 Man of the Match. Sulle maglie il tuo nome se hai aderito alla campagna 'Entra in campo con la serie A'

"Una gara fantastica: ci siamo uniti, abbiamo trovato lo slancio con il quale avanzare. Da adesso in poi sarà veramente eccitante vedere quello che la squadra sarà in grado di fare per il resto della stagione". Sono le parole di Jarred Percival, il n.10 arrivato dalla Nuova Zelanda che nella quarta giornata di campionato della serie A ha avuto la responsabilità di trasformare in punti, con i suoi calci, le azioni dei biancorossi.

Il suo impegno gli è valso il titolo di 1701 Man of the Match, per la prima volta assegnato in questa stagione, ma le sue parole lo rendono anche portavoce del rilancio della squadra. Con la vittoria sui Centurioni la squadra di Federico Grangetto e Luca Chon lascia il fondo della classifica dov'era relegata e scavalca anche l'Alghero (5 punti) portandosi a parimerito con il Cus Genova (a 6 punti). 

Settimana prossima li attende il Recco, l'avversario più prossimo (a 9 punti), su un campo "dove va in scena ogni volta una guerra" ricorda Grangetto.

   Tornando al film di domenica al Curioni, il primo XV è rimasto sul pezzo, per 80 minuti e fino alla fine, il punteggio 53 a 7 lo dimostra. I biancorossi non solo hanno rialzato la testa, hanno trovato la misura delle loro capacità e sono anche riusciti a rimanere concentrati e fedeli alle consegne per tutto il match. Un atteggiamento che ha contagiato tutti, con una panchina che ad ogni cambio ha portato forze fresche e contribuito al successo finale. "Fate in modo di non dover dire, alla fine, avrei potuto..." li ha spronati Grangetto tra un tempo e l'altro e così è stato. 

   Un buon modo per onorare la maglia e ricompensare la fiducia di chi ha aderito alla campagna, lanciata a settembre, ‘Entra in campo con la serie A’. Ai main sponsor Banco Bpm, Cdi, Meccanottica Mazza e Sinapto da questa domenica infatti ogni singola maglia porterà sulle spalle uno sponsor individuale. Basta scegliere il proprio ruolo preferito e con un piccolo budget si può avere uno spazio dedicato sulle spalle. E c'è chi ha deciso di trasformarlo in una donazione, in quel caso sulla maglia ci sarà il logo di Sport Senza Frontiere, la onlus che ha come obiettivo garantire il diritto allo sport, renderlo accessibile a chi più ne ha bisogno.

Ed ecco la specialissima formazione scesa in campo a cui mancano - è un invito! - il mediano di mischia e l'estremo::

 

15

14 Airone

13 Su di Giri

12 Tutela legale

11 a.c produzioni

10 Bilics

9

8 Sport Senza Frontiere

7 Confor Utensili

6 Gaia edizioni

Sport Senza Frontiere

Sport Senza Frontiere

3 Ikuvia

2 CMC

1  Newparking

                                  

 

 

 

 

Main Sponsor

Partner